http://www.portfolio.partyprivato.it/wp-content/uploads/2012/09/confartigianato-300x135.jpg

Confartigianato Asolo

Il gruppo Giovani Imprenditori di Confartigianato AsoloMontebelluna ha organizzato per venerdì 11 giugno 2010 una festa dal titolo “Relazioni di Valore”.
Risulta di fondamentale importanza soprattutto in periodi difficoltosi come questo instaurare buone relazioni. I giovani credono che far rete tra imprenditori e non solo possa essere la via giusta per affrontare le numerose difficoltà che il mercato presenta, ma anche per porer sviluppare una nuova economia. La relazione porta nuove idee, creatività, innovazione: ingredienti fondamentali per costituire aziende di successo.

Sicuramente il tema ideale per una festa che dà il benvenuto all’estate non poteva essere che la “Relazione di valore”.
Venerdì 11 giugno presso l’Hangar della Fornace (Asolo) tutti i Gruppi dei giovani del Veneto hanno potuto incontrarsi e divertirsi, accompagnati da un ricco buffet e da buona musica.
Durante la serata, infatti, è stato possibile assistere ad un uno spettacolo di danza Capoeira, al concerto del gruppo Lupus in Fabula, e al dj-set curato da PartyPrivato, che ha seguito anche tutta la parte audio-luci dell’evento.
Un ringraziamento particolare va a tutti ai componenti del Gruppo di AsoloMontebelluna che si sono particolarmente impegnati nell’organizzazione della festa e per aver deciso di essere i primi sostenitori, anche a livello economico, di questa iniziativa.